VILLORBA CADETTA 17 – CASALE CADETTA 35

07/04/2024 FINALMENTE VITTORIA !!!!

Era nell’aria già da qualche partita e nel derby contro i ricci a Villorba, è stata vittoria !!!! E meritata !!!! I caimani hanno imposto il proprio gioco, dominando il match e tenendo saldamente il controllo della partita.
Inizio esplosivo di Casale: all’ottavo da rimessa laterale e successiva apertura ai tre quarti, Filippo Cestaro passa sullo stretto la palla a Mikita Kazanakli, in slalom fra i difensori sigla la meta, trasformata da Cristian Sacilotto. Al quattordicesimo, i nostri avanti su difesa avanzante inducono Villorba all’errore e su conseguente mischia e gioco dei tre quarti, Luca Sbarra buca fra i centri avversari e si invola al centro dei pali. Cristian Sacilotto converte. Al diciannovesimo riceviamo l’ovale dal drop sui 22 di Villorba, fissiamo il gioco e riparte lo scatenato Mikita Kazanakli che fa breccia nella difesa siglando la meta del 0 a 19. Seguono due calci per entrambe le squadre: punteggio parziale alla fine del primo tempo Villorba 3 – Casale 22.
Villorba reagisce ma invano, i nostri giovani caimani contengono i gialloblu, non mollano sfoderando un’efficace difesa. Incassano due mete, ma realizzano due calci di Cristian Sacilotto e la meta di Filippo Favaro zig-zaggando fra gli avversari. Non c’è storia, punteggio finale Villorba Cadetta 17 – Casale Cadetta 35.
Complimenti ai ricci, ma oggi i caimani volevano imporsi e così è stato. Soddisfazione per la cadetta che raccoglie finalmente la vittoria, la giusta gratificazione per il gruppo e lo staff, in particolare per i giocatori che hanno garantito continuità nel campionato, a volte reinventandosi e impegnandosi sempre al massimo. Da evidenziare che oggi sono stati schierati ben otto giocatori 2005 titolari e due in panchina. Inoltre, con il crescente entusiasmo nella squadra, la rosa ha ritrovato preziosi giocatori per il proseguo della stagione attuale e futura.
Prossimo appuntamento domenica 14 aprile allo stadio Eugenio contro il Rugby Alpago. C. S.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *