Consiglio Direttivo

“La nostra missione è l’impegno nella diffusione dei valori del gioco del rugby, educando all’agonismo nel significato sano e formativo del termine, attraverso la crescita personale di persone/atleti che formino un Club con un forte senso di appartenenza. Un Club di persone che trovino piacere nel condividere
un percorso individuale e collettivo fatto di passione e di impegno. Un percorso che miri alla crescita qualitativa e quantitativa e che continui nel tempo”.

DARIO LIBERALE

Presidente

63 anni, consulente aziendale. Da sempre uomo di sport sia praticato che in forma dirigenziale, appassionato al mondo del rugby seguendo mio figlio Tommaso giocatore del Casale. Neo eletto Presidente del Casale Rugby, mi occuperò della gestione generale della società coordinando le molteplici aree di lavoro.

VALTER MENEGHETTI

Vicepresidente

59 anni, medico di medicina generale di Casale sul Sile. Da sempre medico sportivo nell’ambito del Rugby a Casale con esperienze anche in squadre di top 12. Ho svolto l’incarico di presidente del Casale Rugby per 5 anni. Mi occuperò della gestione delle risorse della Società, dei progetti e del settore medico riabilitativo.

ANDREA BIASUZZI

Consigliere

38 anni, consigliere e segretario, imprenditore nel settore della carta. Tesserato del Rugby Casale da quasi 25 anni, prima come giocatore poi come volontario nel settore giovanile. Mi occuperò del settore Minirugby e della crescita educativa dei nostri atleti.

MAURIZIO GEROTTO

Consigliere

63 anni, imprenditore nel settore arredamento. ⁣Dopo l’esperienza come giocatore in serie A nel San Donà, sono passato a Casale per 12 splendidi anni di cui 5 da capitano, chiudendo da giocatore allenatore a Mogliano, dove poi sono rimasto 10 anni da direttore sportivo per rientrare a Casale in consiglio direttivo da 5 anni. Mi occuperò dell’area tecnica come referente.

NICOLA BOTTAZZO

Consigliere

36 anni, tecnico informatico nel settore Automotive, sono tesserato nel Rugby Casale da più di 25 anni prima come giocatore in tutta la trafila delle giovanili e per diverse stagioni in Prima Squadra. Dal 2020 team manager della Prima Squadra, mi occuperò della gestione della comunicazione, dei social, ufficio stampa e merchandising.

STEFANO GIULIATO

Consigliere

52 anni, lavoro nel settore chimico cosmetico. Sono sempre stato nel mondo del volontariato e dell’Associazionismo ricoprendo ruoli in Avis ed Associazione Nazionale Alpini. Per dieci anni ho avuto l’onore di ricoprire il ruolo di Sindaco di Casale sul Sile. Mi occuperò di realizzazione di progetti, collaborazioni e coinvolgimento sponsor per la Società.

IVAN PADOAN

Consigliere

50 anni, Casalese da sempre, responsabile tecnico nel settore edile. Mi occuperò della gestione della tesoreria e della Club House con particolare attenzione nei confronti dei nostri Volontari.