“La nostra missione è l’impegno nella diffusione dei valori
del gioco del rugby, educando all’agonismo nel significato
sano e formativo del termine, attraverso la crescita
personale di persone/atleti che formino un Club con un forte senso di appartenenza.Un Club di persone che trovino piacere nel condividere
un percorso individuale e collettivo fatto di passione e di impegno.Un percorso che miri alla crescita qualitativa e quantitativa e che continui nel tempo”.
Consiglio direttivo

Valter Meneghetti
Presidente
58 anni, Medico di medicina generale.
Da sempre medico sportivo nell’ambito del rugby a Casale con esperienze anche con squadre di top 12.
Neo eletto presidente del Casale Rugby, mi occuperò della gestione generale ed economica della società e del settore medico riabilitativo.

Andrea Sartoretto
Vicepresidente
57 anni, ingegnere. Sono nel direttivo del rugby casale dalla stagione 2000-2001, inoltre sono responsabile del torneo caimano, rapporti con gli sponsor e gestione delle strutture della società.

Massimiliano Zuliani
Tesoriere
55 anni, avvocato civilista del foro di Treviso.Da sempre uomo di sport con trascorsi agonistici nella pallavolo e nel calcio, mi sono appassionato al mondo del rugby seguendo mio figlio Gabriele sin dal minirugby ad oggi nell’U18 del Casale. Nel ruolo di tesoriere mi occuperò delle questioni economico-finanziarie ed amministrative nonché del rapporto con gli sponsor, contrattualistica e questioni giuridiche in genere.

Gianstefano Meneghello
Direttore Sportivo
59 anni, imprenditore nel settore zootecnico.
Da giocatore ho fatto le giovanili a Casale con successive esperienze in altre società, nazionale giovanile ho partecipato a una decina di campionati di serie A seniores.
Da quattro anni sono il direttore sportivo del Casale Rugby.

Denis Tomè
54 anni, commerciante. Titolare di un negozio esclusivamente rugby tecnico e tempo libero. Da sempre uomo di rugby giocato e vissuto con il Casale Rugby. Consigliere con il ruolo di acquisto materiale tecnico e merchandising.

Guido Rossi
63 anni, agricoltore. Trascorsi come rugbista nelle file del Treviso, prima Metalcrom e poi Benetton con parentesi a Parma nel campionato 90/91.
4 scudetti e 45 partite in nazionale.
Nel club mi occuperò della gestione degli impianti sportivi.

Maurizio Gerotto
62 anni, imprenditore nel settore arredamento. Dopo l’esperienza come giocatore in serie A nel San Donà, sono passato a Casale per 12 splendidi anni di cui 5 da capitano, chiudendo da giocatore allenatore a Mogliano, dove poi sono rimasto 10 anni da direttore sportivo. Mi occuperò della gestione economica e tecnica della società con i gruppi di lavoro del consiglio direttivo.

Giancarlo Bareato
57 anni, imprenditore nel campo della stampa digitale. Da 10 anni seguo il Casale Rugby, anche in qualità di accompagnatore Under 16/18. Darò il mio aiuto nelle relazioni di partnership sportiva, e comunicazione visiva delle strutture del rugby casale.

Dario Liberale

Pietro Brovazzo

Roberto Cestaro
