U15 : Valpolicella – Casale

Si è conclusa con l’ennesimo successo la trasferta della nostra Under 15 a San Pietro in Cariano, casa del Valpolicella.

I caimani hanno risalito la corrente del Sile, da Jesolo, per unirsi ancora una volta ai caimani che vivono nei campi (…ovviamente da rugby) vicino a Casale sul Sile, per andare a cercare di mordere la preda avversaria designata per il sabato di ieri. Numeri e risultati rendevano le aspettative per il match particolarmente ostiche, con sicure difficoltà da dover superare contro una squadra che aveva già successi, verso pari avversari, che la precedevano. Il primo avvio della partita ha infatti dimostrato queste aspettative, con una squadra avversaria che ha iniziato lei a mordere i caimani, dimostrando fin da subito di non avere alcuna intenzione di diventare il pasto dei predatori del Sile.

Il Casale inizia con la prima meta portandosi 5 a 0, ma da qui il Valpolicella reagisce subito con meta trasformata per il 7 a 5. Da qui i Caimani cominciano a subire gli attacchi di un bellissimo avversario, organizzato nel pack e fisico anche nei tre quarti, che inizia a segnare portando il divario a nostro sfavore fino al 19 a 5. Ma i caimani risegnano e, con calcio da 3 di Ice, riducono la differenza sul 19 a 13.

Il secondo tempo ricomincia, al solito, con i caimani che decidono di voler catturare la preda a tutti i costi. Un pó si intensifica la determinazione , specialmente in mischia, un po’ viene in aiuto il nostro allenamento, che ci permette sempre di mantenere l’intensità dei primi minuti, fatto sta che il Valpolicella fatica a tenere gli attacchi dei Caimani. Caimano Filo si prende il giallo, ma appena rientra si va a 20 su 19. A questo punto le fauci si ristringono e rimordono per il 27 a 19.

Solita festa, solita felicità… 1 2 3 Casale 1 2 3 Casale – Caimani uhhhh!…e tra poeti in tribuna, supporter con calice di rosso valpolicella in mano, complimenti dagli allenatori e bellissimo terzo tempo con gli amici di San Pietro in Cariano…torniamo a casa con l’ennesimo successo.

Continuate a nuotare contro la corrente Caimani, per le vostre soddisfazioni, per la vostra vita e per i vostri ricordi.. e…pronti per il prossimo sabato con gli avversari che, sempre sul Sile, arrivano da nord.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *