U15 a Villadose

La U15 ricomincia dopo lo stop con una trasferta in terra rodigina. L’incontro programmato con il Frassinelle-Villadose viene trasformato all’ultimo momento in un triangolare per l’impossibilità di poter formare due squadre complete da parte dei Rodigini. Per cui il Casale incontra prima il Mestre e poi il Frassinelle-Villadose in partite con tempi ridotti a 15 minuti.

La preparazione fatta nei mesi scorsi dimostra sin da subito che la nostra squadra si trova in ottima forma, e tutto gira per il meglio, sia all’esterno nei tre quarti, sia nel pacchetto degli avanti. I punti di incontro sono sempre efficaci e il sostegno tiene in moto la macchina che, nella prima partita con il Mestre, dimostra tutta la sua efficacia. Il punteggio finale alla fine dei due tempi, si ferma a 65 a 0 per i caimani .

Ma lo spettacolo inizia nel secondo match, giocato con le nuove regole a 15, in cui gli avanti sfoderano touche perfette con “ascensori” e prese francamente stupefacenti, considerando che sono le prime dei nostri giovani atleti. Il punto altrettanto forte è costituito dalla difesa che, alla fine degli incontri non avrà lasciato a nessuno la possibilità di violare la nostra linea di meta, tanto che anche l’ultimo match finisce con vittoria netta di 36 a 0 per il Casale-Jesolo.

Perfetto inizio, con qualità, livello e preparazione che, unita al talento innato di tutti i ragazzi, ci permette di rimetterci in campo con l’asticella del livello generale veramente elevato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *