Rugby Casale, la società che tutela atleti e famiglie!

Proprio così, dice il presidente Dr. Valter Meneghetti, rilanciando il rugby come sport che si può svolgere in sicurezza in questo tempo di Covid.

“I nostri impianti con i 4 campi per allenamento ben si prestano al rispetto del distanziamento e al lavoro per gruppi. Inoltre i diversi spogliatoi rinnovati, che fortunatamente abbiamo in possesso, sono facilmente sanificabili quotidianamente. Viene garantito il distanziamento tra atleti e pubblico (famiglie) offrendo una grande terrazza limitrofa alla club house dove i genitori possono godere del gioco dei propri ragazzi mentre si allenano. Ma non solo, ora raccogliamo i frutti di qualche anno di organizzazione di uno staff medico e fisioterapistico non solo per l’assistenza sanitaria quotidiana ma anche per consigli e gestione della problematica Covid. Lo staff sarà anche a disposizione per la somministrazione dei test sierologici richiesti dal protocollo federale”.

Parole del Nostro presidente che rassicurano e aiutano in termini di prevenzione e affermano che la nostra società è strutturata per qualsiasi tipo di evenienza.

Il Rugby è anche questo: uno sport all’aria aperta per la salute dei ragazzi e delle famiglie e il Rugby Casale una grande famiglia!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *