PRESENTAZIONE COACH PRIMA SQUADRA

Darrel Eigner e Sam Morton i tecnici della prossima stagione

CASALE SUL SILE – 20 giugno 2025: La Società è lieta di presentare Darrel Eigner e Sam Morton come coach della Prima Squadra, con la presentazione ai giocatori avvenuta ieri sera in club house.

Darrel, che lo scorso anno ha guidato la Cadetta, ritorna sulla panchina della Serie A, insieme a Sam Morton, confermato coach degli avanti dalla scorsa stagione. Entrambi sono profili tecnici di ottimo livello e sui quali la Società affida la crescita della nostra giovane rosa. Confermato anche Riccardo Ton come preparatore atletico, una figura fondamentale e di riferimento per tutti gli atleti in palestra e in campo.

Inoltre per la Squadra Cadetta, che si prepara per la sua quinta stagione nel campionato di Serie C, il nuovo coach è Davide Galimberti coadiuvato da Denis Rossi per gli avanti. Davide, già giocatore della prima squadra e allenatore dell’Under 16 la scorsa stagione, prenderà la guida di una giovanissima squadra, visto anche l’inserimento di un corposo gruppo di atleti appena uscito dall’Under 18 e sui quali la Società crede molto

Queste le prime sensazioni dei nostri coach:

🗣️ Darrel: “Ringrazio la società per la fiducia. Cercheremo di dare continuità all’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni a Casale. Sarà un campionato impegnativo ma molto bello. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida”

🗣️ Sam: “È fantastico confermare il mio impegno per un altro anno qui al Rugby Casale, ed è altrettanto bello avere l’opportunità di lavorare al fianco di Darrel. Lo scorso anno abbiamo costruito delle solide fondamenta, soprattutto nel reparto degli avanti, sulle quali dobbiamo continuare a lavorare quest’anno. Abbiamo aggiunto alcuni giocatori alla rosa dello scorso anno, e penso che possa davvero essere un anno molto positivo per il club. La preparazione estiva sarà fondamentale in questo percorso e non vedo l’ora di ricominciare il 1° luglio! Il duro lavoro, sempre con il sorriso, sarà la chiave, insieme all’introduzione di nuovi dettagli nel nostro gioco”

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *