Casale domina Valpolicella con una vittoria per 38-12

Una partita che ha acceso il campo e infiammato i tifosi: il Casale ha dominato il Valpolicella, lasciando il segno con una vittoria indiscutibile di 38-12. Da subito il Casale ha imposto il proprio ritmo, dando vita a un gioco spettacolare e determinato che ha conquistato la leadership sin dalle battute iniziali.

Il primo segno è stato fatto dal Casale con Viotto che ha messo a segno un calcio piazzato al 2º minuto, creando l’atmosfera di una vittoria in arrivo. Ma il Valpolicella non si è lasciato intimidire, rispondendo con una spettacolare azione di Musso, trasformata da Borelli, andando in vantaggio per 7-3.

La squadra del Casale, però, non si è fermata, mostrando una determinazione incredibile. Viotto ha confezionato una meta e ha trasformato, portando il vantaggio a 10-7. Il momento magico è continuato con Cavallaro che ha aggiunto un’altra meta, trasformata da Viotto, consolidando il vantaggio a 17-7 prima della pausa.

All’inizio del secondo tempo, il Casale è tornato in campo più determinato che mai: Tarantola e Menegaldo hanno dato il loro contributo con una meta a testa, portando il punteggio a un incredibile 31-7. Ma il Valpolicella non ha mollato, rispondendo con una meta di Santillan, riducendo il divario a 31-12.

Tuttavia, è stata la passione e la grinta del Casale a trionfare nel finale: Trabucco ha messo a segno un’altra meta, trasformata da Viotto, sigillando la partita con un punteggio finale di 38-12.

Questo match ha acceso gli animi, mostrando la potenza e la tenacia del Casale. L’abilità e l’ardore dimostrati in ogni azione hanno reso questa vittoria un trionfo indimenticabile, non solo per la squadra ma anche per i tifosi che hanno visto una buonissima prova sul campo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *