05/11/23 PATAVIUM CADETTA 7 – CASALE CADETTA 25

Vittoria con bonus contro il Patavium, Casale conquista il primato del secondo girone qualificazione, affrancandosi nel barrage delle prime della serie C verso le poule promozione.
Un piacevole match giocato a viso aperto da entrambe le compagini, condizionato dal forte vento.
Nel primo tempo i caimani producono molte occasioni non finalizzate, pressando costantemente gli avversari sui propri 22. La meta del Patavium scuote Casale, che trova finalmente lucidità realizzando al 20° piazzato di Benetello, mete al 25° di De Stefani e al 40° di Antoniol (trasformata da Benetello). Parziale Patavium 7 – Casale 15.
Nel secondo tempo Patavium non passa, una solida ed efficace difesa contiene i padovani. Al 50° Bassich sigla il temporaneo 7 a 20.
Al 80° la quarta segnatura è la fotografia della partita, da una touche sui cinque metri avversari, maul avanzante verso la meta, mischia e trequarti tutti insieme in spinta (Oddo il marcatore).
Punteggio finale Patavium 7 – Casale 25. Vittoria meritata fondata sulla sicurezza della difesa. La squadra giovanissima schierava titolari anche giocatori del 2005 (due seconde linee ed una terza),del 2004 (un pilone e quattro della linea dei trequarti) oltre ai veterani ventenni o poco più !!! Complimenti ragazzi.
Prossima appuntamento il 19 novembre, tutti insieme a tifare i caimani