PRESENTATI PEDOL E BIASIN
In vista della prossima stagione, il Rugby Casale è lieto di accogliere due volti noti, entrambi provenienti dalla Benetton under 18, che andranno a rinforzare la rosa biancorossa: Jacopo Filippo Pedol ed Enrico Biasin.
Jacopo Filippo Pedol, capace di ricoprire diversi ruoli in prima linea, torna a vestire la maglia del Casale! Dopo aver mosso i primi passi nel nostro settore giovanile, è approdato alla Benetton Rugby U18, con cui ha conquistato uno Scudetto nazionale di categoria. Jacopo è un giocatore potente e versatile, si distingue per la sua forza fisica, la solidità in mischia e un’ottima capacità di avanzamento palla, oltre a garantire sicurezza anche in fase difensiva.
Enrico Biasin, tre quarti ala veloce e talentuoso, ha già fatto vedere le sue qualità con la maglia del Casale nella passata stagione, grazie alla formula del fuori quota dalla Benetton U18. Dalla prossima stagione sarà parte integrante della squadra. Dotato di grande visione di gioco, tecnica e qualità atletiche esplosive, Biasin è un giocatore elettrico capace di creare pericoli in ogni momento della partita.Due innesti di valore, che sapranno portare nuova gioventù e freschezza nella rosa dei caimani.
BENVENUTI 🐊⚪️🔴


