Sacrificio - Amicizia - Rispetto - Coraggio

Wayne Smith e Craig Green: due Kiwi alla corte del Rugby Casale

Serata speciale quella occorsa venerdì 19 ottobre presso la Club House del Rugby Casale. Ospiti d'eccezione due All Blacks amati da tutta la Società e non solo.

Wayne Smith, ex apertura degli All Blacks, ex giocatore e allenatore del Rugby Casale e allenatore dei fantastici All Blacks campioni del mondo, ha assistito all'allenamento della prima squadra in compagnia di alcuni dei suoi vecchi compagni e del presidente Claudio Perazza con alcuni membri del Consiglio Direttivo. Smith ha voluto portare un saluto in campo ai giovani atleti dell'u18, poi tutti in Club, dove li aspettava un'altro All Blacks, Campione del mondo, che ha giocato a Casale e allenato il Rugby Casale: Craig "Tony" Green.
Tutti assieme, U18 e prima squadra con dirigenti e simpatizzanti hanno potuto deliziarsi con le specialità della Club House. È stato molto apprezzato il saluto di Wayne Smith, il quale confermava l'importanza del valore di indossare una maglia con così tanta storia e solo dando il massimo e divertendosi in quello che si fa si possono raggiungere i risultati desiderati.