Sacrificio - Amicizia - Rispetto - Coraggio

Raggruppamento CRV a Treviso: Ottima prova dei Caimani !

UNDER 6
Tutte vinte per i nostri piccoli! Tarvisium, Paese e Feltre vengono sconfitte dai nostri mini rugbysti, in una giornata fatta di tantissimo divertimento.

UNDER 8
Tre squadre di Caimani in campo: un buonissimo livello, sia atletico che sui fondamentali del placcaggio e sul coordinamento motorio, come ci racconta Federico Perazza. I risultati sono stati buonissimi per tutte e tre le formazioni, per un totale di 25 giocatori in quello che si è dimostrato un bel concentramento.
 
UNDER 10

La compagine U10 ha giocato un concentramento di ottimo livello alla pari con gli amici del Paese e del Tarvisium.

Si è potuto notare il miglioramento x quanto riguarda la difesa e non sono mancati spazi di buon gioco.

L'amalgama del gruppo in questa domenica mattina ha fatto la differenza visto che mai momenti di difficoltà i Caimani non hanno mai abbassato la guardia, ricevendo significativi plausi anche dagli avversari.

UNDER 12
L'Under 12 dei Caimani continua a dimostrare con i risultati sul campo l'ottimo lavoro svolto dagli allenatori Sartorato e Petenò.
Il bilancio è di due vittorie su tre, con una sconfitta evitabile contro il Paese dovuta alla scarsa riuscita del match: saranno proprio gli amici del Paese ad affiancare i nostri Caimani in una serie di allenamenti congiunti per i quali ci si sta organizzando in questi giorni. Anche questa domenica l'U12 del Casale ha quindi mostrato un rugby giovanile di ottimo livello.

Qui sotto alcune audio interviste ai nostri piccoli atleti:

Intervista U6

U8 Giovanni

U8 Andrea

U10 Ivan

U10 Gabriel

U12 Manuel e Davide

______________________________

Marco Meneghetti

Addetto Stampa e PR - Rugby Casale