Sacrificio - Amicizia - Rispetto - Coraggio

Il Minirugby al Città di Conegliano

Grande giornata di rugby per i piccoli Caimani: il Torneo di Conegliano ha visto il Rugby Casale pertecipare con numerose formazioni per ogni fascia di età.
L'Under 6 ha giocato seguendo lo spirito più puro del gioco, divertendosi al massimo grazie a uno schieramento a formazioni miste: tante risate e tutti primi!
L'Under 8 ha schierato 3 formazioni (unica società in tutto il torneo) e 24 giocatori, raggiungendo la settima piazza con la miglior piazzata Grande torneo con bellissime partite e massima dedizione da parte di tutti, come sottolinea il tecnico Federico Perazza.
L'under 10 ha portato in campo due squadre arrivando quarta e undicesima: tra gli avversari affrontati si segnalano Conegliano, Benetton, San Donà, Udine e Paese. Bottino pieno la mattina per una delle due squadre, una sconfitta e due pareggi per l'altra formazione. Vittoria nelle semifinali e sconfitta nelle rispettive finali al pomeriggio. A livello tecnico dobbiamo migliorare su molti fronti, in particolare l'attacco, mentre in difesa si vedono spunti molto interessanti, in particolare nei punti d'incontro, anche se è necessario lavorare ancora sullo schieramento per evitare potenziali buchi, afferma il tecnico Chiara Gubernale.
Per finire, l'Under 12 arriva fino alla tesissima finale, persa soltanto grazie alla "Golden Meta" (chi segna vince) marcata dalla Benetton Treviso.
Bravissimi ragazzi!