U15 a Rovigo

Appena concluso il match a Rovigo della nostra U15. Giornata di rugby spettacolo ed ennesimo successo per i nostri, che hanno condotto bene tutta la partita, ma con maggiore determinazione nel secondo tempo.

Il Casale inizia segnando subito e, con prima trasformazione di Tornado, si porta sul 7-0. Da qui però inizia a subire la pressione del Monti Rovigo che si porta sotto per un 7-5. Il Monti reagisce con maggiore pressione e sorpassa per il 12-7. Il primo tempo termina con il Casale in svantaggio.

Nel secondo tempo i Caimani cambiano marcia mettendo in atto un gioco più determinato nello spazio largo. Cominciano a risegnare e ripassano in vantaggio per 14-12. Da qui non si fermano più e segnano portando il vantaggio a 21-12. Un’ulteriore meta, prima dello scadere del tempo, fissa il risultato finale a 28-12.

Qualche piccola tensione in campo non ha comunque compromesso un terzo tempo con animi riappacificati e, come di consueto in questo meraviglioso sport, in perfetta amicizia tra i ragazzi.

Questo ennesimo successo suggella la qualità della nostra U15, appena reduce da un ulteriore successo con l’Asolo rugby Club per 31 a 14.

Nella cornice dello storico stadio Battaglini i nostri ragazzi mettono nel libro dei ricordi un ulteriore bellissima esperienza di vita e di rugby. Prontissimi per la prossima avventura con la nuova prima linea del Casale:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.