Torneo San Marco U15

Oggi nel giorno di San Marco si è svolto il decimo torneo omonimo organizzato dal Petrarca Padova. Torneo con 12 squadre invitate, suddivise in quattro gironi, che hanno combattuto la mattina per le eliminatorie ed il pomeriggio per le finali.

80 minuti complessivi di gioco per i nostri caimani che, pur contati nel numero dei convocati (19 convocati e 62 poveri sfortunati che abbiamo dovuto lasciare a casa), hanno sempre giocato con intensità e determinazione, tanto da riuscire a vincere il girone e classificarsi per le finali. I successi della mattina sono stati: 17-0 vinta contro il Checco Camposampiero, e 12-3 vinta contro il Gipsi Prato.

Nel dopo pranzo il Casale ha affrontato i padroni di casa nella semifinale per il primo e secondo posto, purtroppo persa con punteggio di 19-0, ripiegando alla finale per il terzo e quarto. La finale 3zo/4to è stata anch’essa persa per 10-0 contro il Mogliano, fissando il Casale al quarto posto del Torneo. La vittoria del torneo è infine andata al Petrarca che ha battuto l’Experience Rugby Aquilana nel finale per 10-8.

L’ottima prestazione dei Caimani, per un altrettanto ottimo quarto posto, è certamente ancora più encomiabile considerando le assenze. Bravi U15…ma chi aveva dubbi? Avanti tutta!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *