Under 15 a Paese

Si è svolto oggi un triangolare della U15 contro il Paese ed il Pasian di Prato. Giornata veramente invernale con vento e pioggia, con i Caimani impegnati in due match con tempi ridotti, giocati comunque in modalità consolidamento, ovvero a tutto campo e 15 giocatori.

Il Casale con formazione stravolta a causa di infortunati, ammalati o assenti per altro motivo, ha comunque tenuto testa agli avversari, nonostante i risultati numerici a nostro sfavore per pochi punti. Oggi il Casale era praticamente senza tre quarti, tanto che Zane è tornato centro assieme ad un insolito Schon. Bellissima prestazione di Elia Battistella al numero 10 al posto di Ice infortunato. Ottimo rientro di Andrea Sun tra le prime file. Scheggia quasi in meta. Saci che ruba palla dalle gambe del mediano avversario. Insomma tutto sommato molto bene visti gli stravolgimenti nei ruoli a causa delle assenze.

Andando in dettaglio : Casale Pasian : segna il Pasian, poi metà di Brovazzo, poi risegna il Pasian, e finisce 12 a 5 per il Pasian. Partita forse tatticamente un po’ sbagliata , con il Casale che si ostina a combattere contro i “grossissimi” del Pasian, e troppi errori su palle perse. Nimporta!..prox volta.

Con il paese scelte migliori e meno errori, partita equilibrata tra le due squadre, con Zanella che segna per il Casale ed Elia trasforma, ma con il Paese che alla fine vince per un meta in più, e si finisce 14 a 7.

Bravi caimani anche oggi, che con formazione decimata, sono riusciti a tener testa agli avversari. Mi si permetta di eleggere Botta man of the match per lotta e determinazione ma, come ben noto, plauso a tutti per aver gestito una situazione veramente difficile. E poi, con i due Tommy a mani congelate in spogliatoio, fuori la cassa del super Filomeno e solito festone.

Adesso piccolo stop per Pasqua poi riprendiamo alla grande. Prossima formazione: Scheggia e Mattia piloni, Filo e Sun alle ali, e Ale e Taglia centri

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *