U15 Casale Petrarca

Terzo incontro contro i Patavini nei campi di Via Rivalta di Casale. Il match parte combattutissimo specialmente tra gli avanti con entrambe le squadre ben organizzate in difesa.

Il casale segna la prima meta, mancando la trasformazione, ma il Petrarca risponde segnando dopo 5 minuti e, riuscendo nella trasformazione, si porta davanti per 7 a 5. Tutto rimane equilibrato alla fine del primo tempo. Alla ripresa il Casale risegna portandosi di nuovo in vantaggio per 10 a 7.

Da questo momento però il Casale fatica in mischia nella lotta per il possesso, e con un po’ di errori nella progressione della linea di difesa, concede al Petrarca di trovare la via della meta. Prima superando il Casale sul 12 a 10, e poi innalzando il divario nell’ultima parte della partita.

Il risultato finale vede il Petrarca raggiungere il punteggio di 26, mentre il Casale si ferma a 10. Bravi come sempre i nostri ragazzi che hanno dovuto lottare contro una squadra avversaria ben strutturata e capace di sfruttare le occasioni propizie. Un po’ di errori di troppo, la minore efficacia in difesa degli ultimi dieci minuti, e la fatica di lottare contro i neri “bei grossi” hanno creato le condizioni per concedere la rivincita ai Patavini. Nessun problema ripartiamo più forti di prima. Bravi Caimani.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.