U17: Casale vince la sfida con il Vicenza per 31 a 17

Dopo aver perso lo spareggio per l’accesso diretto al girone elite, la nostra under 17 comincia con il piede giusto il girone che dà una seconda possibilità per entrare nel Massimo campionato di categoria ed affiancare le già qualificate Benetton, Rovigo, Verona e Valsugana. All’ Eugenio i caimani sfoderano una prestazione maiuscola vincendo con il bonus una partita molto difficile con i pari età del Rangers rugby Nel primo tempo i nostri ragazzi vanno a segno con 3 mete ( 2 trasformate). Il Vicenza prova a recuperare segnando 2 mete. Nel secondo tempo i caimani suggellano il successo con altre due mete (una trasformata) Cuore grinta e una buona difesa permettono alle nostre giovani promesse di arrivare al fischio finale sul risultato di 31 a 17.

Casale U17: SACILOTTO CRISTIAN (C)
ZOTTARELLI EDOARDO; FAVARO FILIPPO;
DE NUNZIO DIEGO; LEVADA THOMAS; GRANDOLFO GIOVANNI; PIGAZZI LUCA; KAZANAKLI MYKYTA; TOTARO GABRIELE; MAZZOLIN FEDERICO; FARDIN SIMONE; ENDRIZZI JACOPO; PEDOL JACOPO; CESTARO FILIPPO; MESTRE GIULIO;
FANTIN FILIPPO; VERZELLA TOMMASO; MENEGHEL ALESSANDRO; CARNIEL JODY; ROCCO MICHELE;

2 comments

  1. Buongiorno, leggendo l’articolo ho notato che è stato indicato erroneamente che la società Valsugana è qualificata. In realtà nello scontro diretto ha vinto la società Mogliano che risulta quindi classificata, mentre il Valsugana dovrà partecipare al “barrage”.
    Cordiali saluti.

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *