U15 – triangolare a Villorba

Ottima prestazione del Casale Under 15 nel triangolare di oggi pomeriggio a Villorba, dove i ragazzi hanno affrontato prima il TarVillo e poi il Paese. Entrambe partite molto impegnative, già dalle aspettative, ma che non hanno impensierito i nostri che, giocando sin da subito con notevole intensità, hanno dimostrato di essere sempre temibili e competitivi.

I punteggi finali dei due match rivelano la parità prestazionale di entrambe le due squadre avversarie. La prima é stata vinta dai caimani U15 per 12 a 5; quindi con pochi punti segnati e combattutissimo match, dove i nostri ragazzi hanno sempre mantenuto il vantaggio iniziale fino alla fine per tutti i tempi da 15 minuti ciascuno. La seconda contro il Paese, dove i nostri sono partiti sicuramente svantaggiati dalla fatica accumulata dalla partita appena giocata, è stata invece persa ma solo all ultimo minuto. il primo tempo è stato dominato dal Casale; poi nella seconda metà di gara il Paese, che aveva schierato tutta la forza a disposizione, ha accorciato le distanze, ma rimanendo sempre sotto al Casale. Alla fine, ma proprio alla fine del match, il Paese l’ha spuntata, favorito da qualche favore e meno ovvia stanchezza, riuscendo a battere il casale per 19 a 14.

Rimane sempre un onore vedere come le altre società mettano assieme squadroni potenziati per affrontare la nostra squadra e, a fine giornata, ricevere complimenti diretti da dirigenti avversari per il bel gioco ed organizzazione generale del team, messo sempre ben a punto da “Taglia” e Ale.

Che dire? … continuate cosi campioni!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *