U15 – seconda giornata

Nessun problema per la nostra Under 15 in trasferta a Belluno.

Il team ha ottenuto una vittoria netta sulla formazione composta dai pari età delle società di Belluno e Alpago unite, per uno schiacciante 64 a 14.

Il match è stato sempre giocato con notevole intensità, in cui il Belluno-Alpago non ha mai dimostrato di voler mollare, nemmeno dopo il sonoro 35 a 0 che vedeva i caimani dominare in assoluto alla fine del primo tempo. Ne è risultato un combattutissimo scontro anche nel secondo tempo, dove i bellunesi sono riusciti a riscattare parte del risultato infliggendo due belle mete a nostri ragazzi.

La reazione dei nostri non si è fatta aspettare ed il risultato è cresciuto ulteriormente a nostro favore, facendo aumentare il divario tra le due squadre.

La cornice dei monti, la bella giornata di sole e le azioni in campo hanno composto lo spettacolo generale di un rugby maturo e ben strutturato, che ha visto, in più momenti, lo sviluppo di gesti tecnici di notevole livello. Con calci tattici all’ala e mete dalla fascia perimetrale, off-load efficaci al compagno sempre in sostegno, mete su chiusura di più fasi di attacco e, sempre, gioco totale di squadra.

Avanti così Caimani

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.