Under 14: ottimo sesto posto al Super-Challenge di Mogliano

Giornata dal sapore estivo a Mogliano, in occasione del primo Super-Challenge al quale ha partecipato la U14 dei Caimani con una formazione di 22 atleti del 2005 e 2006.

Presentatasi all'appuntamento con il piú basso punteggio Ranking la squadra casalese si è dimostrata in gran giornata perdendo di poco con il Lazio che di contro aveva il punteggio più alto e poi battendo in rimonta il Villorba si è aggiudicata la seconda posizione in girone.

Nella semifinale il bellissimo ed avvincente scontro con il Parma ha visto un pareggio in rimonta per i giovani caimani, che nonostante fossero sotto di 12 punti a metà tempo hanno trovato forza e compattezza per pareggiare; l'età media più bassa ha poi fatto la differenza portando gli atleti alla finale per il 5 / 6 posto contro Prato. Qui la forza fisica è stata il fattore determinante per l'esito del match, facendo chiudere il torneo ai Caimani al 6° posto, posizione di assoluto prestigio viste le squadre che vi hanno partecipato. Appuntamento al prossimo evento, altro Super-Challenge in programma il 25 aprile 2019 in terra patavina.