Prova d'orgoglio dell'Under 16 a Mirano

 Ci si aspettava una reazione, ed è arrivata: dopo la sconfitta in casa della scorsa settimana, la nostra Under 16 risponde con cuore e determinazione nella partita di ritorno dello spareggio valido per l'accesso al girone Elite: la spunta il Mirano, ma i Nostri dimostrano al mondo di essere capaci di fare molto bene, e di saper sfoderare prestazioni maiuscole sul campo, come testimoniano le tre mete, tutte trasformate, di giornata.
Il commento di coach Zani: sicuramente il bilancio è più positivo rispetto alla scorsa settimana. Abbiamo reagito mettendo in difficoltà l'avversario in più di un'occasione, specie nelle fasi difensive, dove la nostra pressione li ha indotti al fallo più volte e ci ha permesso di recuperare molti palloni. Purtroppo il risultato finale non ci ha arriso, ma ora la testa va alla settimana prossima e al Girone meritocratico, dove vogliamo imporci fin da subito lasciando il segno.

Rugby Mirano 1957 - Rugby Casale 24-21
La formazione del Rugby Casale: Benetello, Trabucco, Busato, Petenò, Lazzari, Carraretto, Ubertoni, Mazzolin, Perin, Mori, Weissmuller, Fiorotto, Boschiero, Brugnera, De Lazzari. Entrati anche: Cappellari, Sbarra, Marcon, Castellan.