Minirugby: raggruppamenti di rugby e divertimento per i baby Caimani

Le nostre rappresentative giovanili in trasferta a Mogliano e Padova 
 
Si è disputato ieri il raggruppamento di Mogliano Veneto, riservato alle categorie di base (Under 6/8/10): l'Under 6 del Casale, in costante crescita sfodera una prestazione di alto livello, vincendo tutti i suoi incontri che l'hanno vista fronteggiare i pari età di Mogliano, Venezia Mestre e Oderzo. Bene anche l'Under 8, con una nutrita delegazione caimana e ben tre formazioni schierate; l'Under 10 ha invece visto l'impiego di due team del Casale, combattivi in ogni singolo scontro.

L'Under 12 ha invece preso parte a un raggruppamento di categoria in casa del Petrarca, da sempre una certezza nell'organizzazione e nella gestione di questi eventi. Nonostante la stanchezza generale, complice il quarto posto al Torneo del Caimano, i Nostri si sono ben comportati contro un parterre eccellente che includeva i padroni di casa, la Benetton Treviso, Rovereto, Trento e il Venezia.

Ora, tutte le nostre squadre giovanili dall'Under 6 all'Under 12 osserveranno un meritato turno di riposo, durante il quale si avrà la possibilità di riflettere e aggiustare eventuali errori o tentennamenti di gioco. Presto si ricomincia!