9. Torneo del Caimano: che successo!!!

Si è svolta domenica 30 settembre presso gli impianti di via Rivalta a Casale la nona edizione del Torneo del Caimano, un importante appuntamento nel calendario del minirugby regionale e non solo.

La cerimonia inaugurale ha visto protagonisti 4 valori importanti del rugby: Appartenenza, Etica, Rispetto e Opportunità.
Il torneo è stato un successo anche in termini di numeri: 80 squadre e 18 società iscritte, per un totale di oltre mille bambini da tutto il Veneto, oltre agli amici dello Stade Vienna.

Una giornata meravigliosa sia dal punto di vista atmosferico che da quello sportivo gestita al meglio da circa 70 volontari del Rugby Casale, grazie ai quali tutto ha funzionato alla perfezione, dalle partite al terzo tempo ed alle premiazioni, alle quali sono intervenuti il Sindaco di Casale sul Sile, il Presidente del Comitato Regionale Veneto dott. Marzio Innocenti e gli sponsor della manifestazione.

Il premio Fair Play è andato al Castellana Rugby, il premio migliore società classificata al Rugby Petrarca.

Le formazioni del Rugby Casale si sono comportate molto bene in ogni categoria, considerata la prima uscita stagionale ufficiale.

Domenica prossima in nostri piccoli saranno impegnati in un raggruppamento a Mogliano Veneto, mentre l’under 12 sarà ospite del Rugby Petrarca per un raggruppamento di categoria.